SUPPORTO IN AZIENDA

C’è una bella differenza tra lavorare per il cliente e lavorare con il cliente.

Il progetto “Supporto in azienda” nasce dalla necessità di avere un contatto diretto con il destinatario del servizio, azienda o privato che sia. Sviluppare un progetto di crescita professionale, di comunicazione online e raggiungimento degli obiettivi di digital marketing richiede un’analisi precisa, quotidiana. Lavorare a fianco del cliente significa, in primo luogo, capire l’anima del suo lavoro, le modalità con cui lo svolge, l’approccio che ha verso i clienti e il tipo di strategie che utilizza. Significa pianificare insieme come muoversi nel mondo dei new media e del digitale. Valutare i punti focali su cui lavorare per migliorare la reputazione online dell’attività. Significa monitorare i risultati, valutare ogni sfumatura delle campagne strategiche attuate e decidere insieme, giorno dopo giorno, come procedere.

social sqare

Il Corso Base Marketing Online per le Aziende è volto a fornire le nozioni base che ogni azienda dovrebbe tenere in considerazione per migliorare la propria immagine in rete.

C’è ancora qualcuno convinto che si possa mandare avanti un’attività, gestire un’azienda, svolgere una professione al di fuori del web e si limita alla pubblicità tradizionale, la quale è ormai utile solo se integrata a quella via Internet. Quindi, perchè privarsi dei vantaggi di poter essere visibile ad un numero maggiore di potenziali clienti?

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO?

  • A tutti coloro che ricoprono il ruolo di gestione pubblicitaria all’interno di un’azienda;
  • a chi intende intraprendere un persorso formativo in questo ambito;
  • ai liberi professionisti che vogliono potenziare la propria immagine virtuale e trarne vantaggio.

COME SI STRUTTURA IL CORSO:

Il corso è organizzato in cinque video lezioni, di durata media 5/6 min, disponibili non appena si acquista il corso. A seguito del superamento di un test finale di 30 domande, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

ARGOMENTI:

Lezione 1: Cosa significa fare Marketing e farlo in rete – definizioni e confronto tra il marketing tradizionale e il marketing online

Lezione 2: Viral Marketing – Il Marketing della condivisione per generare interazioni

Lezione 3: Reputazione Online e Brand Identity – costruire solidità e fiducia

Lezione 4: La Strategia di Marketing (regole base) – obiettivi, target, canali e risultati

Lezione 5: Consigli Pratici: Facebook, Instagram, Hashtag, Shortvideo, Google Business e Partecipazione

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Potete prenotare il vostro corso tramite whatsapp, chiamata o mail, inserendo i vostri dati (nome, cognome, numero di telefono, mail, residenza e profilo professionale):

328 0024380 – webgraficasangiorgi@gmail.com

COSTO DEL CORSO:

Il corso ha un costo di 100€ (iva inclusa)